Esporre a Mediterranea 2024
5 – 7 luglio 2024
Perchè partecipare a Mediterranea
Perché Mediterranea è la vetrina delle eccellenze agroalimentari abruzzesi
Perché il programma di Mediterranea 2024 attrarrà molto pubblico e target diversi di visitatori, sia attraverso attività di comunicazione mirate che attraverso la presenza di figure di richiamo (influencer, tiktoker, ecc.) e un programma denso di appuntamenti
Perché essere presenti a Mediterranea consente di farsi conoscere, sia durante la fiera che nelle settimane precedenti, anche attraverso una campagna social dedicata che coinvolgerà ogni azienda interessata partecipante alla manifestazione
Come partecipare
Saranno ammessi a Mediterranea 2024 esclusivamente i produttori abruzzesi delle quattro province (nel numero massimo di 40 aziende espositrici), che dovranno comunicare la propria adesione entro la data del 10 giugno 2024.
Le richieste di partecipazione verranno valutate sulla base dei seguenti criteri:
- ordine cronologico di adesione
- tipologia di prodotto (al fine di garantire la presenza del maggior numero di tipicità del territorio)
Il costo dello spazio espositivo di 16 mq è di €. 400,00 oltre IVA e comprende l’allestimento di base (gazebo 4×4 pannellato e illuminato, un tavolo con due sedie), il frontalino di intestazione stand, la polizza assicurativa contro incendio, furto e responsabilità civile, perizie antincendio, n. 2 pass espositori e n. 1 pass posto auto, servizio di sorveglianza esterno, zone lavaggio, l’inserimento della ragione sociale dell’azienda nel catalogo ufficiale dell’evento e contenuti social (post, stories) dedicati alle aziende sui canali social dell’ente camerale.
Le aziende potranno richiedere ulteriori attrezzature per l’esposizione dei prodotti, non incluse nel costo dello stand, e potranno contattare direttamente l’organizzazione per concordare i servizi aggiuntivi richiesti. Il trasporto dei prodotti e il noleggio di attrezzature saranno a carico della ditta espositrice.
L’adesione alla manifestazione comporta l’impegno al saldo della quota di partecipazione, che dovrà avvenire attraverso la piattaforma PagoPA. A tal fine, le imprese riceveranno una comunicazione di accoglimento della domanda di partecipazione con indicazione del termine entro il quale provvedere al pagamento ed il link per l’accesso a PagoPA.
- Scarica il modulo di partecipazione ed il regolamento;
- Riempili, trasformali in pdf e firmali digitalmente, compreso il regolamento;
- Riempi il form online sottostante, inserisci i tuoi dati ed allega tutti i file che hai firmato digitalmente oppure allega il documento di identità del legale rappresentante.
Contatti
Ufficio Promozione e sviluppo del territorio
Pia Pohjolainen, Deborah Mastrominico