Esporre

Sono previste 2 aree principali, la prima è quella espositiva, con gli stand dove è possibile vendere i propri prodotti e farli assaggiare, la seconda è l’area Street Food.

IMPORTANTE: LA SCADENZA PER L’INVIO DEL MODULO DI PARTECIPAZIONE E’ STATA PROROGATA AL 15 LUGLIO 2016

Incontri d’affari B2B

E’ in via di definizione l’incoming di una delegazione economica/istituzionale proveniente dal Marocco al fine di organizzare incontri business nel settore agroalimentare tra i nostri produttori e le aziende marocchine.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

Regolamento e Modulo di partecipazione espositore

(Art. 3 regolamento)

Saranno ammesse a Mediterranea esclusivamente le aziende abruzzesi operanti nei settori merceologici di interesse della manifestazione (olio, vino, liquori, formaggi e latticini, pasta e cereali,  legumi, zafferano, spezie, ortaggi, tartufi, pane, dolci e prodotti da forno, miele, conserve e sott’oli, salumi) iscritte al Registro Imprese come artigiani e/o produttori e/o coltivatori diretti e/o industrie alimentari.

Per essere ammessi occorre:
Presentare alla Camera di Commercio A.A. di Pescara la domanda di partecipazione su apposito modulo, compilato e sottoscritto in ogni sua parte con allegato un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre il 6 luglio 2016, secondo le seguenti modalità:

Versare alla Camera di commercio di Pescara l’importo forfettario di euro 250,00 + IVA per la prenotazione dello spazio espositivo. La quota, dovuta a titolo di partecipazione, andrà versata per intero indipendentemente dalla tipologia di stand indicato (lineare/angolare), e/o dalla eventuale condivisione dello stesso.

Scarica il file con tutto il regolamento ed il modulo d’iscrizione.

Regolamento e Modulo di partecipazione area "Street Food"

(Art. 3 regolamento)

Saranno ammesse a partecipare all’Area Street Food, all’interno di “Mediterranea”, esclusivamente le aziende abruzzesi produttrici, iscritte al Registro Imprese come artigiani e/o produttori e/o coltivatori diretti e/o industrie  alimentari attive ed in regola con il pagamento del Diritto Annuale.

Per essere ammessi occorre:

  1. Presentare alla Camera di Commercio di Pescara la domanda di partecipazione su apposito modulo, compilato e sottoscritto in ogni sua parte entro e non oltre il 6 luglio 2016, secondo le seguenti modalità:
  1. Versare alla Camera di Commercio di Pescara l’importo forfettario di euro 400,00 + IVA per la prenotazione dello spazio. La quota, dovuta a titolo di partecipazione, andrà versata per intero.

Scarica il file con tutto il regolamento ed il modulo d’iscrizione.

Incontri d’affari B2B

E’ in via di definizione l’incoming di una delegazione economica/istituzionale proveniente dal Marocco al fine di organizzare incontri business nel settore agroalimentare tra i nostri produttori e le aziende marocchine.

Il Marocco è un Paese sensibile ai prodotti agroalimentari del Made in Italy e, a tal fine, da fonti ICE,  l’industria agro-alimentare (IAA) è il comparto del Marocco che produce circa il 25% della produzione industriale totale.

Il settore del’IAA occupa una posizione strategica nell’economia nazionale e presenta una capacita’ di sviluppo importante, viste le potenzialita’ agricole ed agroindustriali del Paese.

Dal sito dell’ICE è possibile scaricare la “Scheda paese”

ICE_Marocco

INFO:

Per informazioni su come esporre e sugli incontri B2B è possibile contattare:

Camera di Commercio di Pescara

Via Conte di Ruvo, 2

Tel. +39 0854536434 Ufficio Promozione

Tel. +39 08545361 (Centralino)

Email: promozione@pe.camcom.it

Oppure scrivici con il modulo sottostante.

[contact-form-7 id="182" title="Informazioni_ridotto"]

CCIAA_PE_logo_negativo_bianco
Camera di Commercio IAA di Pescara

Via Conte di Ruvo, 2 Pescara

tel. 0854536434

email: promozione@pe.camcom.it